Le Fonti Awards 2018: premiata Valeria Sandei, ceo di Almawave

News

Valeria Sandei, Amministratore delegato di Almawave, è CEO dell’anno in Innovazione & Leadership, Soluzioni Innovative per la Customer Experience. Il Premio Le Fonti Awards 2018 è stato consegnato a Palazzo Mezzanotte di Milano

Valeria Sandei, Amministratore delegato di Almawave, è CEO dell’anno in Innovazione & Leadership, Soluzioni Innovative per la Customer Experience. Il Premio Le Fonti Awards 2018 è stato consegnato a Palazzo Mezzanotte di Milano, sede di Borsa Italiana, con la seguente motivazione: “Per le sue qualità di manager e per aver contribuito in modo sostanziale alla crescita di Almawave che, nata nel 2008 con l’obiettivo di proporre al mercato soluzioni innovative e tecnologiche facili da usare, perché basate sul linguaggio naturale e people centered, oggi si pone tra i principali player internazionali nel settore della Customer Experience”.

LeFonti Awards

Convertiamo la potenza del linguaggio naturale e il più semplice degli strumenti, la parola, in asset di informazione che permettono la trasformazione dei processi, nuove strategie e azioni di business – dice Valeria Sandei, CEO Almawave – La nostra tecnologia proprietaria e la ricerca continua rispetto ai nuovi trend d’innovazione ci distinguono nel campo della Customer Experience. Questo Premio ci onora e ci incoraggia a proseguire su questa strada”.

Le Fonti Awards, il riconoscimento globale che si svolge come roadshow nelle piazze internazionali più strategiche – Milano, Hong Kong, New York, Londra, Dubai e Singapore – premia le eccellenze che vengono valutate sulla base di diversi criteri, quali i risultati di business, la leadership di settore, lo sviluppo strategico, l’alta qualità del servizio, la sostenibilità, l’innovazione di settore e la formazione dei dipendenti.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore