Le soluzioni di Cyber Security in Emea fanno fare un salto a Ingram Micro

News

Per garantire che sia ben posizionata per supportare i suoi clienti e partner fornitori in tutta l’area Emea, Ingram Micro sta istituendo tre centri di eccellenza Cyber ​​Security (COE) che coprono la regione, ciascuno con formazione specializzata, supporto, servizi gestiti, soluzioni di architetti e consulenza

Ingram Micro sta facendo investimenti significativi per accelerare e rafforzare la sua posizione di fornitore di servizi Emea per soluzioni speciali e di alto valore in Cyber Security come uno dei primi obiettivi mercati. La società ha già rapporti diffusi con i principali fornitori locali e globali e marchi emergenti nel mercato in rapida crescita della Cyber Security.

Per garantire che sia ben posizionata per supportare i suoi clienti e partner fornitori in tutta l’area Emea, Ingram Micro sta istituendo tre centri di eccellenza Cyber ​​Security (COE) che coprono la regione, ciascuno con formazione specializzata, supporto, servizi gestiti, soluzioni di architetti e consulenza. L’attuale Dubai COE sarà affiancata da strutture nell’Europa orientale e nei Paesi Bassi. Ali Baghdadi, vice presidente senior di Ingram Micro e chief executive officer META, guiderà la nuova divisione Cyber ​​Security Emea.

“Le soluzioni di Cyber ​​Security sono molto richieste in Emea e Ingram Micro è ben posizionata per sfruttare le nostre relazioni di fiducia con i nostri clienti e partner commerciali in tutta la regione per supportare le loro esigenze“, ha dichiarato Mark Snider, vice presidente esecutivo di Ingram Micro e presidente del gruppo Emea. “Stiamo investendo in modo significativo in tutta la regione, comprese le capacità go-to-market, per costruire questo business e non vediamo l’ora di diventare rapidamente il fornitore di soluzioni di scelta per le offerte Emea di Cyber ​​Security”.

Ingram Micro apre centri di eccellenza in Emea in ambito cyber security

Sabine Howest, Global Vice Engagement di Ingram Micro, ha commentato: “Questo è un momento entusiasmante per Ingram Micro e per i nostri partner commerciali, mentre facciamo ulteriori passi avanti nell’esecuzione della nostra strategia globale per supportare soluzioni specializzate di alto valore in tutte le regioni. Ci impegniamo a investire in tutto il mondo per garantire ai nostri partner l’accesso alle tecnologie più recenti, compresa una gamma completa di offerte di supporto per aiutarli a continuare a crescere proficuamente nelle loro attività “.

Non vedo l’ora di guidare il nostro team mentre sviluppiamo questo business in tutta l’area Emea“, ha affermato Baghdadi. “Siamo fortunati ad avere successo con le aziende di Cyber ​​Security in molte altre regioni del mondo e lavoreremo a stretto contatto con i nostri colleghi per condividere le migliori pratiche, comprese le strategie su come aiutare i nostri partner ad espandersi facilmente in questo mercato di alto valore. Sfrutteremo inoltre il Cloud Marketplace proprietario di Ingram Micro, consentendo ai nostri clienti di ottenere servizi di sicurezza basati su sottoscrizioni, aprendo al contempo oltre tre milioni di abbonati attivi ai nostri partner dei fornitori di Cyber ​​Security “.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore