Lexmark Marketing Hub migliora la comunicazione rivolta ai clienti

News
marketing, strategie@shutterstock

Lexmark Marketing Hub è uno strumento online di co-branding che consente ai partner di migliorare la comunicazione rivolta ai clienti con set predefiniti di risorse personalizzabili

Lexmark International alza il sipario sul Marketing Hub per i propri partner, disponibile tramite il portale a loro dedicato. Lexmark Marketing Hub è uno strumento online di co-branding che consente ai partner di migliorare la comunicazione rivolta ai clienti con set predefiniti di risorse personalizzabili.
Il Marketing Hub è caratterizzato da un’interfaccia intuitiva, semplice da utilizzare ed è utile per le attività dei partner della società. Le risorse disponibili sul sito sono numerose, tra cui materiali per campagne, banner, messaggi email, schede tecniche, brochure e documenti promozionali, che possono essere personalizzati e salvati facilmente in vari formati.

brand, brand influencer, marketing, customer, clienti, shutterstock
marketing

Il tool è disponibile per tutti i partner certificati che già hanno accesso al sito Lexmark PartnerNet. Per potersi registrare cliccare qui oppure mettersi in comunicazione con l’area commerciale di riferimento per approfondire il Partner Program della società e usufruire di una serie di benefici, tra cui promozioni, newsletter di aggiornamento, specifiche dei prodotti, offerte di servizi e supporto.

Lexmark Marketing Hub è solo il primo dei numerosi vantaggi in programma per i nostri partner nel corso del 2018,” sottolinea Sammy Kinlaw, vice president, Worldwide Channel Sales di Lexmark.Fornire strumenti che possano aiutarli a promuovere le attività in modo più semplice ed efficace è un’ulteriore testimonianza dell’impegno di Lexmark per il successo dei partner.”

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore