Lexmark Print and Digital Signage: automatizzazione spinta di etichette in store

News

Lexmark ha lanciato una nuova versione di Lexmark Print and Digital Signage, una soluzione in grado di automatizzare i processi di creazione di indicazioni ed etichette in store, permettendo agli addetti alle vendite di stampare facilmente e on-demand materiale di qualità, e di poter dedicare così più tempo e attenzione ai clienti

Lexmark ha lanciato una nuova versione di Lexmark Print and Digital Signage, una soluzione in grado di automatizzare i processi di creazione di indicazioni ed etichette in store, permettendo agli addetti alle vendite di stampare facilmente e on-demand materiale di qualità, e di poter dedicare così più tempo e attenzione ai clienti. La nuova versione presenta funzionalità mobile avanzate che consentono infatti di creare indicazioni senza allontanarsi dagli scaffali, rendendo più efficace e reattivo il supporto alla clientela nella delicata fase di scelta degli articoli da acquistare.

“La creazione di indicazioni precise e coinvolgenti all’interno del punto vendita rappresenta una sfida per i retailer di tutto il mondo, dato che i punti vendita devono far fronte a variazioni dei prezzi, gestione dei template e sprechi”, dichiara John Linton, direttore di Lexmark Retail Industry Solutions. “Con la nostra soluzione Lexmark Print and Digital Signage, i retailer possono sviluppare rapidamente e facilmente segnaletica accattivante, precisa e on-brand in modo che il personale del punto vendita possa dedicarsi alla cura del cliente”.

Sei consigli per aiutare i retailer nel 2017
Lexmark aggiorna una soluzione per il mondo retail

Lexmark Print and Digital Signage è una soluzione di affidamento per la stampa e l’esposizione di insegne, etichette e cartellini a scaffale utilizzati nel retail. Lexmark Publishing Platform, evoluzione del software AccessVia, utilizza un solo sistema per la produzione di materiale da stampanti laser nello store, produce volumi di output “print-ready” ad alta velocità in una location centralizzata e stampa etichette elettroniche per scaffali, uniformando così i contenuti del brand nel punto vendita e riducendo i costi IT.

I vantaggi offerti dalla soluzione includono:
• Mobility: le applicazioni mobile consentono al personale di creare, controllare e stampare i materiali quando e dove ne hanno necessità, dal punto vendita al back office.
• Automazione: la produzione automatizzata e ad alto contenuto grafico di insegne con l’hardware a colori/spot di Lexmark garantisce che brand e messaging siano ben visibili in ogni area. La formattazione basata su regole, la grafica dinamica e i raggruppamenti multi-articolo semplificano la produzione di materiali complessi.
• Scalabilità: soluzioni di signage scalabili per soddisfare le esigenze delle più importanti catene di retail del mondo, dove i benefici in termini di produttività si moltiplicano in migliaia di punti vendita.
• Precisione: il software Lexmark aiuta a garantire l’integrità dei prezzi dai sistemi di pricing, agli scaffali fino alla cassa.
• Localizzazione: i cartelli possono essere posizionati a scaffale con prezzi, quantità e formati specifici del negozio, nella giusta sequenza.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore