Maestroni (Exclusive Networks): un tour, programmi dedicati e un’Academy

Strategie

VIDEOINTERVISTA – Maestroni: “Nel 2019 ci sarà un tour sul territorio, programmi dedicati ai partner e un’Academy per portare avanti il concetto di Knowledge sharing e far diventare i partner come trusted advisor verso il mercato”

Morena Maestroni è marketing director di Exclusive Networks e spiega come, dal lancio del Power Lab, avvenuto lo scorso ottobre, stia mietendo successi. Il canale ha risposto bene, dice Maestroni, molti partner hanno richiesto nuove sessioni anche per gli utenti. E per il 2019? Tanta ‘carne al fuoco’ afferma Maestroni: un anno che vedrà ancora crescere il brand come distributore a valore . “Ci sarà un tour sul territorio per portare capacità e valore sul territorio, poi programmi dedicati ai partner e un’Academy in termini di business e tecnici che cavalca il nostro filone per portare avanti il concetto di Knowledge sharing per far diventare i nostri partner trusted advisor verso il mercato”.

PowerLab è sia un ambiente fisico sia virtuale – afferma Maestroni – uno dei concetti alla base è quello della knowledge sharing, lo scopo è quindi presentare le integrazioni tecnologiche condividendole. Il PowerLab è aperto a reseller e utenti finali e aiuta il partner a trasferire il concetto di integrazione verso gli utenti finali. I partner possono fare forza su tre punti chiave, la knowledge sharing per la condivisione delle best practice, la trusted advise, attraverso concetti di crosselling e upselling delle soluzioni, e infine l’essere riconosciuti come knowledge sharing”.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore