Mandarina Duck espande le vendite internazionali grazie a SafeCharge

Retail

Mandarina Duck ha deciso di affidarsi a SafeCharge per espandere le vendite a livello internazionale grazie all’utilizzo di una piattaforma di pagamenti affidabile e senza soluzione di continuità

SafeCharge, azienda specializzata sulle tecnologia di pagamento, annuncia una nuova partnership con Mandarina Duck. Il brand italiano ha deciso di affidarsi a SafeCharge per espandere le vendite a livello internazionale grazie all’utilizzo di una piattaforma di pagamenti affidabile e senza soluzione di continuità.

Mandarina Duck è solamente il più recente in ordine di tempo tra i marchi che sono andati ad arricchire il portfolio di SafeCharge per quanto riguarda il mercato del retail, uno dei focus principali dell’azienda.

Attivo dal 1977, Mandarina Duck è un brand specializzato in pelletteria e articoli da viaggio. Nel luglio 2011, la società è stata acquisita dal noto gruppo coreano E-Land. In un mercato sempre più orientato verso una presenza online, Mandarina Duck era alla ricerca di un partner che potesse aiutare ad aumentare i tassi di conversione proteggendo allo stesso tempo la piattaforma di e-commerce dalle frodi grazie ad un reindirizzamento dinamico degli utenti per i controlli 3D Secure.

pagamenti online, mobile payment, ticket restaurant@shutterstock
pagamenti

Mandarina Duck ha scelto SafeCharge per l’esperienza nell’aiutare i retailer a prevenire le frodi online e la sua reputazione come soluzione di pagamento nel mondo e-commerce. Mandarina Duck offre un’esperienza di acquisto semplice utilizzando la SafeCharge Checkout Page, una pagina di pagamento personalizzabile progettata per offrire agli acquirenti un’esperienza di pagamento lineare e immediata sia su web che su smartphone.

“Un processo di pagamento online senza interruzioni, supportato da una tecnologia di ultima generazione, è fondamentale per un’esperienza d’acquisto che gratifichi il cliente. SafeCharge consente di ottimizzare le pagine di pagamento in ottica di conversione, con l’effetto positivo di aver già rilevato, dopo poche settimane dall’implementazione, un aumento delle percentuali di pagamento”, spiega Umberto Corridori, Senior Vice President Sales EU di SafeCharge.

La pagina di checkout di Mandarina Duck si collega al motore di pagamento SafeCharge per elaborare in maniera efficace le transazioni e gestire al meglio il rischio senza appesantire l’esperienza d’acquisto del cliente. Il processo è particolarmente rapido e prevede una prima analisi di massima: solo le transazioni apparentemente sospette vengono sottoposte ad ulteriori, specifiche verifiche di autenticazione.

“Il nostro obiettivo è aiutare le aziende partner ad incrementare il volume delle vendite offrendo un ambiente di pagamento sicuro, con feedback che finora si sono rivelati estremamente positivi“, aggiunge Corridori. “La pagina di checkout di SafeCharge include funzionalità innovative progettate per creare un’esperienza di pagamento immediata e senza problemi per i clienti. Dai pagamenti one-click per i clienti abituali, al supporto nel caso di pagamenti non completati, fino al Dynamic 3D Secure, la pagina di checkout di SafeCharge garantisce prestazioni migliori in cassa e una sensibile diminuzione degli abbandoni. “

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore