News

E-Mail 'Microsoft più vicina ai partner' To A Friend

Email a copy of 'Microsoft più vicina ai partner' to a friend

* Required Field






Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.



Separate multiple entries with a comma. Maximum 5 entries.


E-Mail Image Verification

Loading ... Loading ...
0

Dopo un’attenta analisi delle esigenze e delle problematiche segnalate da partner e clienti, Microsoft ha messo a punto un nuovo programma destinato ai partner. L’obiettivo è avviare una collaborazione più proficua, che metta in risalto le peculiarità dei singoli partner e permetta di offrire loro gli strumenti e i servizi di cui hanno effettivamente bisogno per competere sul mercato. L’obiettivo finale ha dichiarato Allison Watson, vice presidente Worldwide Partner Group di Microsoft – è consentire a tutti i partner di sfruttare al meglio la nostra tecnologia per esplorare nuove opportunità di business e garantire servizi ad alto valore aggiunto… Intendiamo raggiungere questo ambizioso risultato attraverso la definizione di un programma basato sulle reali esigenze del canale, piuttosto che su modelli predefiniti, e che al contempo realizzi il massimo valore per le aziende clienti. Sono previste undici aree di competenza, tra cui business intelligence, networking e sicurezza, che permetteranno ai partner di sviluppare la loro specializzazione e i loro punti di forza, pur nell’ambito della flessibilità richiesta da un mercato globale.