Microsoft Worldwide Partner Conference, a luglio si alza il sipario

News

Oltre 12 mila partner da 130 paesi interverranno, dal 10 al 14 luglio 2011, a Los Angeles alla Microsoft Worldwide Partner Conference

Microsoft Worldwide Partner Conference 2011 si terrà dal 10 al 14 luglio 2011 a Los Angeles.

Nuove strategie aziendali saranno presentate agli oltre 12 mila partner provenienti da 130 Paesi in tutto il mondo, Saranno circa 25mila i  meeting pensati come opportunità di networking, oltre 600 working session e più di 200 tra sponsor ed espositori.

La Microsoft Worldwide Partner Conference offre  alla comunità dei partner Microsoft l’opportunità di entrare in contatto con i principali leader del settore e ottenere informazioni relative a specifiche soluzioni per i clienti al fine di riscuotere successo sul mercato. Oltre alla possibilità di raccogliere informazioni in merito a vendite, marketing, servizi e tecnologie, questo grande evento rappresenta un’opportunità di business importante per poter entrare in contatto con colleghi di tutto il mondo acquisendo un’esperienza sempre maggiore.

I partner hanno sempre avuto un ruolo centrale nel modello di business di Microsoft e rappresentano l’anello indispensabile per raggiungere il mercato in modo mirato e strategico” – afferma Christoph Bishoff, Direttore della divisione Small& MidMarket Solutions & Partners. “Mi fa molto piacere vedere il crescente seguito che il nostro evento internazionale dedicato ai partner sta riscuotendo anche in Italia: ogni anno aumentano i partner, e la presenza dei nostri connazionali si sta consolidando di anno in anno. La Worldwide Partner Conference rappresenta un’occasione unica di confronto con i partner di tutto il mondo, un’opportunità difficilmente replicabile in altri convegni e lo dimostra il fatto che sarà presente buona parte del Leadership Team di Microsoft Italia, per affiancare i nostri Partner e commentare con loro le nuove strategie. Inoltre – continua Bischoff –  in Italia, dove il  tessuto economico e sociale si contraddistingue per la rilevanza delle piccole e medie impese, la sfida di Microsoft è quella di affiancare queste realtà nell’investire in nuove tecnologie, per fornir loro utili strumenti per il confronto sul mercato internazionale, per una crescita che coinvolge l’intero Sistema Paese.”

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore