Retail

Rivenditori al dettaglio, più investimenti nelle consegne last mile

Dal report Capgemini emerge che il 97% delle aziende ritiene che gli attuali modelli di delivery last-mile, la parte finale dell’acquisto online prima che il prodotto giunga nelle mani del consumatore, non siano compatibili con un’implementazione su ampia scala geografica a causa dei costi

Trony: la crisi è tutta colpa del commercio online?

La chiusura di alcuni negozi Trony di DPS Group hanno portato a galla una riflessione che potrebbe mettere in discussione una qualsiasi colpa da attribuirsi al commercio online. Lo spunto è arrivato dai conti di ePrice e dalle considerazione del direttore generale di Aires Davide Rossi

Forum Retail 2017: valorizzare sia l’e-commerce sia l’esperienza in negozio

“Le aziende si devono adoperare per fornire un servizio rapido ed efficiente nell’e-commerce e un’esperienza unica nel PdV”, afferma Francesca Cattoglio, socio unico di IKN Italy “e devono mettere in pratica l’idea, migliorandola successivamente e prendendo qualche rischio”, afferma in chiusura del Forum Retail 2017

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