OVH galvanizza lo store in occasione del Black Friday con prezzi e sconti particolari

News

Dal 23 al 26 Novembre, in occasione della settimana del Black Friday e in vista del Natale, OVH lancia promozioni per tecnologie e infrastrutture Cloud di ultima generazione per le imprese

Dal 23 al 26 Novembre, in occasione della settimana del Black Friday e in vista del Natale, OVH lancia promozioni per tecnologie e infrastrutture Cloud di ultima generazione per le imprese.

Direttamente sullo store OVH sarà possibile acquistare server dedicati Enterprise MG-384 – 2x Intel Xeon E5-2680v4 – (28c/56t, 384 GB DDR4 ECC 2133 MHz, 2x 4 TB SATA SoftRaid) – a 261,99 euro o server dedicati Storage STOR-48T – Intel Xeon D-1521 – (4c/8t), 16 GB DDR4 ECC 2133 MHz, 6x 8 TB SATA SoftRaid rispettivamente al -50% e -40% con un offerta valida per sempre a 81,99 euro, con sconti dal 40% al 50% su tutta la gamma OVH Cloud.
Inoltre saranno disponibili promozioni anche per tecnologie hosting exchange e domini .eu a 1 euro e .shop, a 2 euro.

Dionigi Faccenda, Direttore Sales Marketing OVH
Dionigi Faccenda

“Il Black Friday sta spopolando in Italia da anni ed è importante affrontare una campagna marketing preparativa in modo accurato anche dal punto di vista tecnologico per soddisfare il cliente nel migliore dei modi”, ha commentato Dionigi Faccenda, Sales Manager Italia, Spagna, NA e LatAm di OVH. “Soprattutto nell’e-commerce è fondamentale esaminare che i server siano in grado di resistere al traffico e che il gestore di pagamento sia pronto a un numero più elevato di transazioni. E’ dunque l’infrastruttura tecnologica il cuore pulsante in questi casi ed è fondamentale avere strumenti affidabili e di ultima generazione per non scontentare i clienti e offire loro un’esperienza utente senza paragoni, anche nello shopping online”.

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore