OVH Italia: nuova sede a Milano per essere più vicini a clienti e partner

News

OVH si espande a Milano inaugurando nuovi uffici in via Carlo Imbonati 18 sia per contenere la squadra sempre più allargata, sia per essere più vicini ai clienti e quindi poter affrontare il cloud attraverso corsi di formazione, presentazioni di prodotti e programmi di sviluppo professionale

OVH, società europea di soluzioni e tecnologie cloud, si espande a Milano e per l’occasione ha inaugurato nuovi uffici in via Carlo Imbonati 18, adiacenti alla stazione M3 Maciachini. Nuovi uffici, anche nel vero senso della struttura che li ospita (gli edifici sono di recente costruzione), e spazi più efficienti, sia per contenere la squadra sempre più allargata, sia per essere più vicini ai clienti e quindi poter affrontare il tema famigerato del cloud attraverso corsi di formazione, presentazioni di prodotti e programmi di sviluppo professionale.

Dionigi Faccenda

Nel 2016 KKR e TowerBrook hanno acquisito una quota di minoranza di OVH pari a 250 milioni di euro, capitale che permette all’azienda di trarre vantaggio dalla rapida espansione del mercato dei servizi cloud e internet infrastructure, ampliando al tempo stesso la base clienti e i servizi in nuove aree geografiche. La famiglia Klaba mantiene la quota di maggioranza e continua, insieme al management di OVH, a guidare la strategia e l’operatività dell’azienda.

I mercati Infrastructure-as-a-Service (IaaS) e Platform-as-a-Service (PaaS) sono proiettati verso una rapida espansione, trainati in larga parte dalla crescente domanda di servizi cloud. Con il suo portafoglio di prodotti hybrid cloud, comprese le infrastrutture private e public cloud e le rigorose policy di protezione dei dati in linea con gli standard europei, OVH ha un posizionamento perfetto per trarre vantaggio da questa crescita. E così è stato perchè a distanza di due anni, OVH Italia si espande anche fisicamente.

Dionigi Faccenda, Sales Manager South West Europe, NA e Latam, afferma di essere molto orgoglioso “dei risultati positivi raggiunti dalla filiale italiana di OVH. La nuova sede garantirà un supporto e un servizio ancora più efficiente ai nostri clienti e ci auguriamo di poter confermare quanto di buono abbiamo registrato finora”. Oltre al team di vendita, supporto tecnico, customer service e marketing, i nuovi uffici avranno lo scopo di promuovere il brand OVH.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore