Exclusive Networks: PowerLab

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Maestroni: un tour, programmi dedicati e un'Academy

Nel 2019 ci sarà un tour sul territorio, programmi dedicati ai partner e un’Academy per portare avanti il concetto di Knowledge sharing e far diventare i partner come trusted advisor verso il mercato.

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La Verde: studi e linguaggi efficaci per rivenditori preparati

Roberto La Verde, direttore tecnico e CTO di Exclusive Networks Italia, spiega in questa videointervista l’importanza di un programma efficace che aiuti i rivenditori in ambito cybersecurity e che debba passare per il cloud, quindi li si aiuti ad adottare un linguaggio nuovo, sia in relazione ai loro clienti sia in relazione al loro approccio indiretto con i vendor.

 

 

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Exclusive Networks lancia PowerLab: un servizio e strumento innovativo dedicato al canale per le integrazioni tecnologiche

Exclusive Networks è il primo distributore a valore aggiunto di cyber security e cloud transformation a proporre un servizio, che ha come scopo quello di accelerare la crescita per i brand distribuiti, attraverso il “Knowledge Sharing” delle integrazioni tecnologiche complesse, agevolando i partner nell’identificare possibilità di Cross Selling & Up-Selling.

Uno dei tanti obiettivi di PowerLab è quello di voler trasmettere l’eccellenza tecnica di Exclusive Networks a Vendor, Partner e Utenti finali, che potranno dimostrare di conoscere i prodotti non solo teoricamente, ma di saper implementare praticamente funzionalità avanzate ed integrazioni complesse, fornendo un reale valore aggiunto rispetto alla concorrenza ed accreditarsi come “Trusted Advisor”.

Il PowerLab è uno strumento fondamentale per i nostri clienti – dichiara Luca Marinelli, Managing Director Exclusive Networksperché permette di toccare con mano le soluzioni di Cyber Security e Cloud Transformation, mostra il modo in cui i prodotti si integrano, e accelera la capacità di proposizione agli Utenti finali. Per i nostri rivenditori significa accelerazione del ciclo di vendita, aumento del fatturato e della profittabilità, acquisizione nuovi clienti e ingresso in nuovi mercati e ambiti, resi possibili dall’innovatività delle nostre soluzioni”.

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