PayPal: con Auchan si rafforza la presenza nel mondo grocery italiano

News

L’accordo tra PayPal e Auchan prevede che gli acquisti effettuati presso il sito del gruppo Auchan possano essere pagati attraverso un conto PayPal. Al momento l’iniziativa è ristretta ad alcune città

La spesa quotidiana si fa sempre più digitale e anche i pagamenti si convertono molto più facilmente in opzioni digitali. E’ questo lo spirito che sta dietro all’accordo tra PayPal e Auchan Retail Italia a beneficio degli utenti di Milano, Piacenza, Bergamo e Olbia Tempio Pausania. Grazie a questa partnership gli acquisti effettuati dal sito www.auchan.it potranno essere pagati anche con un account PayPal. Collegandosi al sito è possibile effettuare i pagamenti dei prodotti inseriti nel carrello virtuale.

I clienti possono decidere di ricevere la merce a domicilio nel giorno e nell’orario preferito, oppure scegliere il ritiro gratuito presso un punto vendita Auchan e MyAuchan o supermercato Simply, IperSimply e PuntoSimply. A oggi il servizio è attivo nelle provincie di Milano, Bergamo, Piacenza e Olbia Tempio Pausania e nei prossimi mesi sarà esteso su altre parti del territorio nazionale. Grazie al concorso a premi “Vinci la Spesa su Auchan.it”, inoltre, acquistando con PayPal su Auchan.it e Shop.Auchan.it da oggi al 30 settembre, tre fortunati utenti, che saranno estratti a sorte entro il prossimo 30 ottobre, potranno vincere un voucher da mille euro spendibile su entrambi gli shop Auchan fino al 31 marzo 2019.

pagamenti PayPal

“Siamo felici di poter aggiungere PayPal tra i nostri servizi di pagamento digitale negli acquisti online sul nostro canale e-commerce”, ha dichiarato Stefano Ghidoni, Direttore Cliente & Innovazione di Auchan Retail Italia.Questa partnership migliorerà la vita dei nostri clienti offrendo loro un ulteriore servizio che implementa ancora di più il grande progetto di trasformazione digitale iniziato negli ultimi mesi. L’obiettivo è di essere sempre più vicini ai nostri clienti con un occhio anche al futuro dell’innovazione del settore”.

“Aiutare partner e utenti a perseguire sempre di più l’obiettivo di una concreta trasformazione digitale che semplifichi e migliori ogni tipo di loro attività quotidiana è da sempre il nostro principale obiettivo” ha commentato Federico Zambelli Hosmer, General Manager per l’Italia di PayPal. “La collaborazione con un player importante nel mondo della grande distribuzione, come Auchan, è un ulteriore passo in questo senso. Offrire al gruppo francese l’opportunità di ampliare la propria proposta commerciale online, consentendo allo stesso tempo ai consumatori italiani di vivere concretamente una vera esperienza di spesa digitale a 360 gradi, infatti, è solo l’inizio di un processo su cui stiamo investendo molte energie e che ha l’obiettivo di rendere più semplice la vita dei consumatori di ogni tipo e generazione, con uno sguardo sempre attento alle loro esigenze e all’innovazione di un mercato, come quello dell’e-commerce, che rivela una crescita costante e senza precedenti anche nel nostro Paese”.

Nata con l’obiettivo di proteggere e offrire il miglior servizio possibile agli utenti finali questa partnership rafforza la presenza di PayPal nel mondo del grocery italiano, aiutando ad aumentare le opportunità di acquisto dei consumatori digitali del nostro Paese e consentendo ai milioni di utenti PayPal attivi in Italia di spaziare dal fashion al travel, dagli accessori al food, fino all’acquisto di alimenti freschi di prima qualità e made in Italy. Un’opportunità straordinaria per tutti coloro che vogliono prendersi il tempo di scegliere ciò che gli piace e, che a causa dei ritmi di un mondo sempre più frenetico, non sempre hanno la possibilità di farlo.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore