Personal Data: al via un centro di competenza dedicato a piattaforme Citrix

News
Citrix: I partner di canale aggiornano il loro business

Un centro di competenza Personal Data dedicato esclusivamente alle piattaforme Citrix declinato in tre tipologie di servizi a due e tre livelli e SLA (Service Level Agreement) ben precisi

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia un centro di competenza dedicato esclusivamente alle piattaforme Citrix declinato in tre tipologie di servizi a due e tre livelli e SLA (Service Level Agreement) ben precisi, che va a completare la proposizione dei servizi avanzati già presenti nella sua offerta. La partnership tra Personal Data e Citrix è ventennale.

Attraverso un team di tecnici specializzati e certificati Citrix, Personal Data offre un servizio da remoto gestito H24x7 sul monitoraggio dell’infrastruttura, sulla sicurezza e sulla capacità dell’ambiente IT del cliente, che risponde e prende in carico le problematiche attraverso la creazione di ticket che identificano e classificano il problema in base alla gravità o ad altri criteri, oltre che effettuare azioni di monitoraggio proattivo sulle eventuali anomalie. I livelli di supporto sono tre: Basic, Advanced e Premium.

“La partnership Platinum con Citrix e gli elevati skill che ci contraddistinguono, ci permettono di offrire ai nostri clienti un supporto tecnico evoluto nell’implementazione dei servizi di monitoraggio continuo dell’infrastruttura, specifico sulle loro soluzioni“, commenta Giuliano Tonolli, direttore commerciale e amministratore di Personal Data. “I servizi dedicati forniti attraverso il nostro centro di eccellenza garantiscono standard di alto livello qualitativo che aiutano le imprese a migliorare l’efficienza e le produttività. Inoltre”, continua Tonolli, “la nostra profonda conoscenza dei processi ci consente di poter valutare e consigliare sulle priorità di intervento sui punti più critici, riducendo al minimo i rischi per l’impresa.”

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore