PFU Emea: la tecnologia one touch per gli scanner documentali

Prodotti

PFU Emea, la filiale di Fujitsu, amplia la gamma ScanSnap con il nuovo scanner documentale  iX1500 dotato di tecnologia one touch perchè aiuta gli utenti a effettuare scansione, pre programmate, attraverso un semplice tocco

Si affina la gamma ScanSnap di PFU Emea, la filiale di Fujitsu, con il nuovo scanner documentale  iX1500. Questo modello è dotato di tecnologia one touch perchè aiuta gli utenti a effettuare scansione, pre programmate, attraverso un semplice tocco. Questo modello di scanner, di fatto, riduce alcuni passaggi di lavoro. In particolare, non si acquisisce più il documento per poi capirne cosa farci, una volta effettuata una prima impostazione il modello di scanner iX1500 sa già come comportarsi e dà il via all’operazione di scansione.

Il marchio ScanSnap che distingue questo filone di prodotti della PFU (Emea) studia e crea prodotti che permettano al personale di un’azienda o anche al singolo utilizzatore domestico di concentrarsi su altri tipi di lavorazione. Il prezzo di listino del prodotto è di 575 Euro.

Pfu, il portafoglio

Nel dettaglio, le caratteristiche di questo scanner sono:

One touch: I documenti possono essere acquisiti e salvati utilizzando un unico tasto di grandi dimensioni, colorato in base al codice impostato, sullo schermo touch da 4,3 pollici dell’iX1500, cosa che rende la scansione veloce e immediata.
• Utilizzando un solo schermo, il modello iX1500 consente a più utenti di pre-programmare e automatizzare compiti ripetitivi, come l’acquisizione di una ricevuta all’interno di un foglio di calcolo o il salvataggio di una scansione in una cartella. Più licenze software rendono possibile la condivisione da parte degli utenti del loro iX1500.
Nuovi livelli di controllo: Completamente rinnovato, ScanSnap Home combina le principali funzioni software di ScanSnap in un’unica applicazione. Oltre a organizzare e gestire i propri documenti, gli utenti possono ora avere preview, applicare tag, ricercare e recuperare documenti con pochi clic. La funzione integrata Wi-Fi and Direct Connect Mode consente inoltre agli utenti di effettuare scansioni ovunque desiderino – con o senza Wi-Fi.
Personalizzabile: Effettuando una scansione, il dispositivo nomina automaticamente i file e riconosce foto, ricevute, biglietti da visita e altri documenti e li inoltra a una destinazione predefinita senza che l’utente debba ogni volta variare le impostazioni. Può anche acquisire oggetti non convenzionali, quali buste o biglietti plastificati, oltre a documenti che sono stati piegati o su cui sono state applicate note adesive.
• Il modello iX1500 offre anche un’estetica curata. Il suo stile si adatta all’ufficio o alle abitazioni più moderne e può gestire documenti fino a dimensioni A3, mentre la sua pratica guida plastica per bigliettini e ricevute consente una scansione immediata dei documenti più piccoli, o anche di un insieme di formati differenti.
• Il modello iX1500 scansiona fino a 50 fogli a colori fronte/retro al minuto ed è pronto all’uso non appena si solleva la copertura.

“Le nuove tecnologie hanno avuto un impatto profondo sul modo in cui lavoriamo, supportando piccole realtà e utenti in un ambiente dinamico quale quello lavorativo,” spiega Mike Nelson, Senior Vice President, PFU (Emea). “L’elaborazione dei dati veloce e immediatamente disponibile ha incrementato la richiesta di una tecnologia semplice e collaborativa, che permetta agli utenti di mantenere il controllo e concentrarsi sul raggiungimento dei loro obiettivi. Il modello iX1500 è stato pensato per aiutare piccole aziende e utenti individuali a trovare un modo più intelligente di lavorare. Dallo schermo touch di facile uso all’intuitivo software che ordina e processa automaticamente i documenti, ScanSnap iX1500 aiuta a rendere produttivo il processo di gestione della carta.”

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore