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Rafforzarsi nel mercato del service management: questo l’obiettivo che
intende raggiungere Bmc Software con l’acquisizione degli asset di Magic
Solutions da Network Associates, per un valore di circa 47 milioni di
dollari.
Magis Solutions fornisce software di help desk progettate
per le esigenze delle piccole e medie imprese. L’operazione verrà
portata a termine in un paio di mesi, con l’entrata di tutti i
dipendenti di Magic Solutions, circa 100, e l’integrazione di Magic
Server Desk e Magic Help Desk nella business unit Remedy di Bmc. I
clienti devono essere flessibili per poter adattare al volo le loro
soluzioni It e devono essere scalabili per espandere le soluzioni al
crescere dell’attività o al mutare delle esigenze- ha dichiarato Jim
Grant, vice presidente e direttore generale della business unit – Magic
Service Desk e Magic Help Desk daranno ai clienti nuove opzioni per
raggiungere gli obiettivi di business oggi e anche in futur.
Soddisfazione anche da parte di Network Associates, che potrà così
focalizzare le proprie energie sulle soluzioni di rete e di sicurezza.