PT Application Firewall di Positive Technologies è certificato da ICSA Labs

News
Security, sicurezza

ICSA Labs ha effettuato i test di sicurezza e conferma che il prodotto della società distribuita da Attiva Evolution, ha soddisfatto i criteri per il WAF (Web Application Firewall) relativi alle vulnerabilità funzionali e di sicurezza

PT Application Firewall di Positive Technologies, distribuito sul mercato italiano da Attiva Evolution, ha ottenuto la certificazione di ICSA Labs, International Computer Security Association. La società ha effettuato i test di sicurezza e conferma che il prodotto ha soddisfatto i criteri per il WAF (Web Application Firewall) relativi alle vulnerabilità funzionali e di sicurezza.

L’obiettivo della certificazione è di aumentare la fiducia degli utenti e delle aziende verso i prodotti e le soluzioni per la sicurezza delle informazioni. In questo modo, i clienti di Attiva Evolution sono ancora più consapevoli della qualità e dell’affidabilità del prodotto distribuito dall’azienda.

Attiva Evolution rafforza area IT Security e Storage
Attiva Evolution rafforza area IT Security e Storage

ICSA Labs effettua test di certificazione di terze parti affidabili e indipendenti per molti dei principali sviluppatori e fornitori di servizi di sicurezza a livello mondiale, per definire e applicare criteri oggettivi di misurazione della sicurezza, conformità e delle prestazioni del prodotto.

Il PT Application Firewall di Positive Technologies è quindi, una soluzione WAF completa contro le minacce del Web. Grazie alla combinazione di tecnologie avanzate tra cui il machine learning, l’analisi del comportamento degli utenti in tempo reale, il rilevamento di anomalie e correlazione di eventi, l’integrazione con il PT Application Inspector di Positive Technologies ed altri sistemi di sicurezza, la soluzione è capace di garantire la protezione proattiva contro gli attacchi, sia quelli già noti che forme sconosciute. PT Application Firewall offre anche un elevato livello di automazione e adattabilità per avere un’implementazione ed una configurazione rapida e facile, oltre ad un’efficiente gestione quotidiana.

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore