Ready Informatica distribuisce in esclusiva deviceTRUST

News

Ready Informatica inizierà il reclutamento dei nuovi partner di canale deviceTRUST, organizzando Webinar e Seminari nelle sedi di Casatenovo (Lecco) e Roma. L’accordo ha valenza di esclusiva in Italia

Ready Informatica ha siglato un accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia con deviceTRUST. Questa società tedesca, con sede a Brensbach, ha l’obiettivo di fornire all’IT la possibilità di modificare le configurazioni di ogni utente in base al contesto in cui si trova, il tipo di dispositivo, la rete e tante altre variabili che possono influire sulla sicurezza dell’accesso a applicazioni, dati, servizi aziendali. Ready Informatica inizierà il reclutamento dei nuovi partner di canale deviceTRUST, organizzando Webinar e Seminari nelle sedi di Casatenovo (Lecco) e Roma.

Con le sue tecnologie in attesa di brevetto, deviceTRUST fornisce oltre 200 proprietà contestuali di hardware, software, rete, sicurezza, prestazioni e posizione negli spazi di lavoro virtuali e fisici. deviceTRUST può  integrarsi con qualsiasi soluzione di gestione dello spazio di lavoro esistente e non richiede alcuna infrastruttura aggiuntiva. Il contesto è sempre aggiornato e ogni modifica innesca un’azione definibile.

La scelta di distribuire deviceTRUST è la diretta conseguenza del percorso iniziato con la distribuzione di marchi quali IGEL ed FSLogix. Non è un caso che questi tre vendors abbiano stipulato una partnership tecnologica”, dichiara Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica “deviceTRUST si spinge pesantemente nell’area della sicurezza degli accessi ad applicazioni, dati e servizi, e lo fa con un approccio semplice e diretto. Siamo sicuri che i nostri rivenditori troveranno in deviceTRUST una soluzione interessante da proporre, sia a clienti che utilizzano Citrix XenApp, XenDesktop o VMware Horizon, che a clienti con installazioni PC tradizionali Windows.”
Ready Informatica ha dimostrato un’eccezionale esperienza nel campo della virtualizzazione, ed è in contatto costante con una comunità di partners molto esperti sul mercato Italiano. Questa è stata la motivazione per sceglierla come nostro distributore esclusivo.” dichiara Jens Schmidt, WorldWide Sales Manager di deviceTRUST. “Siamo una software house tedesca, e per questo motivo il mercato europeo è il nostro primo obiettivo. Con la nostra tecnologia abbiamo permesso a partners in Germania e nel Regno Unito di ottenere grandi successi. Siamo convinti che questo obiettivo verrà raggiunto anche in Italia con l’aiuto di Ready.” 

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore