Il Samsung Customer Service ha aperto i battenti a Torino

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Samsung Customer Service è un centro di assistenza monobrand, un concept che mira a offrire un servizio post-vendita in esclusiva per i clienti Samsung

Apre a Torino il Samsung Customer Service. Si tratta del centro di assistenza monobrand nel capoluogo piemontese, dopo le aperture di Como, Bologna e Pisa. Si tratta di un concept innovativo che mira ad offrire un servizio post-vendita in esclusiva per i clienti Samsung. Il personale che opera all’interno del Customer Service è specializzato e preparato sui prodotti e servizi di telefonia mobile di Samsung.

Il Customer Service di Torino è caratterizzato da un ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung possono ricevere assistenza dedicata e il supporto completo su alcuni servizi esclusivi.

Apre a Torino il Samsung Customer Service

Tra questi la riparazione veloce dello smartphone entro un’ora; la consulenza gratuita per il corretto utilizzo dei dispositivi; la possibilità di acquisto di accessori originali; la riparazione su prenotazione dal web o tramite call center; la consegna del dispositivo riparato a domicilio; l’intrattenimento in area d’attesa.

“Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nella relazione con il cliente e nel processo di fidelizzazione al brand”, afferma Mario Levratto, head of marketing & external relations di Samsung Electronics Italia. “Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducono i tempi di attesa e permettano una esperienza piacevole”.

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Autore: Channelbiz
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