Snom: nuovi telefoni serie D7.. e particolari rebate per partner silver e gold

News

Fabio Albanini, Head of Sales South Europe & UK e General Manager della filiale di Snom Italia, ha spiegato le novità di prodotto con i telefoni IP da tavolo D785 e D735 e l’unificazione dei programmi di canale

Ampliato di 15 nuovi prodotti il portafoglio prodotti nell’ultimo anno e unificato il programma di canale europeo con quello locale. Tra le novità presentate da Snom durante l’ultima edizione di Smau Milano 2018 ci sono stati i telefoni IP da tavolo D785 e D735 entrambi disponibili in nero o bianco. L’ultima novità della serie di terminali IP Snom D7xx, lo Snom D735 è dotato di un sensore di movimento che rileva l’avvicinarsi della mano dell’utente, attiva automaticamente il display e presenta le funzioni più utilizzate e i favoriti.

Anche la serie di telefoni IP Snom D3XX si è presentata a Smau con il nuovo telefono da tavolo IP Snom D385 per uffici direzionali, dotato di un display TFT a colori da 4,3 pollici in alta risoluzione. Il nuovo terminale beneficia, come lo Snom D785, di una qualità audio potenziata tramite DSP (Digital Signal Processor) e si avvale dei più recenti standard di sicurezza oltre ad integrare la connettività Bluetooth.

Ma non è tutto, l’adattatore DECT A230 per il collegamento dei telefoni Snom supportati allo headset DECT Snom A170 e l’adattatore WiFi Snom A210 arrotondano il portafoglio prodotti che è stato presentato presso lo spazio Allnet.Italia e presso lo spazio di Esprinet.
Oltre ai nuovi prodotti, il vendor ha in serbo novità specifiche per gli operatori di canale che spaziano dall’aggressiva campagna promozionale per i terminali Snom D785 valida fino alla fine di quest’anno, fino alla variazione del programma di canale a tutto beneficio dei rivenditori, che ha già fruttato su scala globale rimborsi a cinque cifre ai partner Snom.

Fabio Albanini, Head of Sales South Europe & UK e General Manager della filiale di Snom Italia commenta: “Per quanto riguarda il partner program, Snom è in Italia da una decina di anni con supporto tecnico e commerciale. Fino a non molto tempo fa, in Europa avevamo due programmi di canale: sia uno globale europeo sia uno locale ma abbiamo deciso di fonderlo mantenendo i vantaggi per i partner. Tra le novità un particolare rebate per i partner silver e gold ai quali è riconosciuta una percentuale in base ai modelli acquistati. Preciso: si sta parlando di rebate, non sconto! Soldi che Snom versa nelle casse dei partner agevolandone un processo di rimodulazione dei prezzi verso i loro clienti finali”, spiega Albanini, il quale conclude che in Italia la società è cresciuta del 25% rispetto all’anno precedente mantenendo una doppia cifra di incremento.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore