Stefano Rossi è Enterprise Account Executive per l’Italia in Bitdefender

Carriere

In questo ruolo, Rossi avrà la responsabilità di sviluppare il business Bitdefender in ambito Enterprise e collaborerà con il canale e i system integrator per esplorare nuove opportunità

Stefano Rossi ha assunto la qualifica di Enterprise Account Executive per l’Italia in Bitdefender.

In questo ruolo, Rossi avrà la responsabilità di sviluppare il business in ambito Enterprise (+2500 employees), e collaborerà attivamente con il canale e i system Integrator per esplorare nuove opportunità.

Rossi ha una lunga esperienza in relazione al mondo Enterprise e nel corso della sua carriera, vendendo soluzioni complesse e di alto valore, ha sviluppato relazioni con clienti come A2A, ENI, Saipem, ENEL, GDF, Saras, Fastweb, Poste Italiane, Banca IntesaSanPaolo, Generali, Gucci, Zegna , Armani, ecc.

Denis Cassinerio, Regional Sales Director Italy Bitdefender e il team italiano

Prima di entrare in Bitdefender, ha lavorato per Hitachi Systems CBT in qualità di Large Account Sales, vendendo soluzioni Datacenter, EIM, Cloud e Security.

Rossi ha anche precedenti esperienze in ruoli di responsabile delle vendite in Novell, Compaq, AT&T, NCR e ha sviluppato una rete personale di contatti e relazioni con i maggiori System Integrator Italiani.

L’esperienza di Rossi in ambito Enterprise, Datacenter e Security aggiunge un importante elemento di valore per Bitdefender Italia, migliorando ancora di più la collaborazione con l’ecosistema delle terze parti.

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore