TD Azlan, le quotazioni Cisco SMARTnet si fanno online

News

Grazie a Felix i rivenditori Cisco avranno la totale visibilità del ciclo di vita dei contratti per i servizi Cisco SMARTnet

Felix di TD Azlan è online. Si tratta dello strumento di quotazione, ordinazione e rinnovo di contratti per i servizi Cisco SMARTnet che il distributore mette a disposizione. In particolare, i rivenditori Cisco avranno la totale visibilità del ciclo di vita dei contratti per i servizi Cisco SMARTnet.

Inoltre, Felix consentirà ai rivenditori di generare quotazioni e ordini SMARTnet in modo più veloce e accurato e contribuirà a garantire che siano informati delle opportunità di rinnovo dei contratti per i servizi Cisco SMARTnet con i clienti registrati.

Il sistema è stato realizzato e sviluppato da TD Azlan per migliorare i processi esistenti. È totalmente integrato con il sistema di ordinazione di Cisco e offre integrazione end-to-end completa, dall’individuazione delle opportunità alla quotazione, ordinazione e conferma del contratto di servizi Cisco SMARTnet.

Grazie a Felix, i partner Cisco potranno definire e realizzare in pochi minuti una quotazione finale, pronta per essere inoltrata al cliente, con un considerevole risparmio di tempo e maggiori probabilità di acquisire contratti e migliorare la soddisfazione dei clienti.

Le modifiche vengono applicate istantaneamente e tutte le quotazioni vengono confermate per garantire che venga offerto il giusto servizio per il giusto prodotto. Questo contribuisce inoltre a ridurre i potenziali errori. Quotazioni e certificati d’ordine vengono forniti in formato elettronico professionale e possono essere tradotti nella lingua e nella valuta locale a seconda delle necessità.

Un’altra funzionalità importante è Click To View, che consente al rivenditore di autorizzare Cisco a fornire a Felix la visibilità di tutti i contratti Cisco SMARTnet venduti, oltre a quelli originariamente registrati tramite TD Azlan. Questo permette al partner Cisco di ottimizzare il potenziale di Felix di generare opportunità di rinnovo.

Felix è frutto di un investimento strategico di TD Azlan, che ha collaborato con Cisco all’integrazione di Felix con le sue soluzioni di gestione degli ordini.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore