Tech Data aderisce al programma che spinge l’implementazione di Android

News
Google, Amazon e Facebook: marchi credibili per fondare una banca

Tech Data ha annunciato l’adesione al programma promosso da Google, Android Enterprise Recommended, introdurrà le ultime best practice di Google per aiutare i partner a semplificare i programmi di mobilità

Tech Data ha annunciato l’adesione al programma Android Enterprise Recommended. Il programma promosso da Google che mira a dare ai partner maggiore fiducia nell’implementazione di Android per i loro clienti, garantendo nel contempo che le implementazioni per la mobilità aziendale siano il più possibile coerenti e attuali.

Nell’ambito del programma, Tech Data introdurrà le ultime best practice di Google per aiutare i partner a semplificare i programmi di mobilità, consentendo una crescita agile ed efficiente dell’utilizzo di Android.

Tech Data Italia, uno scorcio del magazzino rinnovato

In qualità di partner Android Enterprise Recommended, Tech Data fornirà ai propri clienti: Competenze tecniche e leadership grazie a personale Tech Data formato da Google per implementare e supportare Android; esperienza con i sistemi per la gestione della mobilità aziendale Android Enterprise Recommended; uno stretto rapporto di lavoro con Google per problemi di pianificazione e di inoltro al livello successivo (escalation); un impegno a restare aggiornati sulle ultime caratteristiche dei prodotti Android e sui requisiti di formazione.

Luc Van Huystee, vicepresidente del segmento Mobility Solutions per l’Europa presso Tech Data, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di proporre i vantaggi del programma Android Enterprise Recommended ai nostri partner nel canale. Questa convalida offre ai nostri clienti ulteriore sicurezza quando si rivolgono a noiper assistenza nell’implementazione di soluzioni di mobilità end-to-end basate su Android, che incorporano dispositivi, sistemi per la gestione della mobilità e sicurezza.”

Tech Data offre un ampio portafoglio di prodotti, soluzioni e servizi per la mobilità e la sicurezza mobile, con team specializzati in tutta Europa che supportano i partner nel percorso di implementazione della mobilità aziendale. Oltre al know-how per Android, l’offerta di Tech Data include servizi di gestione dei dispositivi mobili, riacquisto, permuta e soluzioni di finanziamento per sostenere gli investimenti dei partner.

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore