Tech Data è il nuovo distributore di Toshiba Electronics Europe

News

Tech Data ha siglato un accordo di distribuzione con Toshiba Electronics Europe GmbH (TEE) divisione Europea dedicata alla produzione di componenti elettronici di Toshiba Electronic Devices and Storage Corporation

Tech Data ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con Toshiba Electronics Europe GmbH (TEE) divisione Europea dedicata alla produzione di componenti elettronici di Toshiba Electronic Devices and Storage Corporation.

“Siamo molto soddisfatti di aver concluso questa partnership con Tech Data”, ha dichiarato Emanuele Bianculli, Account Manager Storage Division di Toshiba TEE. “Questo accordo rientra nella nostra strategia di consolidamento nel segmento business e si concretizzerà con la distribuzione da parte di Tech Data della linea di hard disk interni, in particolare con i modelli Enterprise MG e AL”.

Grazie al nuovo accordo, che mira a consolidare maggiormente la già fruttuosa partnership tra Tech Data e Toshiba, i clienti Tech Data avranno l’opportunità di accedere a una nuova e aggiornata gamma di soluzioni storage studiate per soddisfare le esigenze di archiviazione delle aziende IT.

Tech Data Italia, uno scorcio del magazzino rinnovato

“Siamo molto felici di poter collaborare in partnership con Toshiba sia a livello Europeo che Italiano” dichiara, Rosa Di Marino BU Manager, GCC, Tech Data ItaliaSiamo certi che ci permetterà di essere sempre di più un punto di riferimento per tutti i nostri business partners nell’ottica di consolidamento di un portafoglio prodotti orientato ad offrire soluzioni in linea con le attuali richieste di mercato’’ .

Toshiba Electronics Europe GmbH (TEE) è la divisione Europea dedicata alla produzione di componenti elettronici di Toshiba Electronic Devices and Storage Corporation. TEE offre ai consumatori e alle aziende europee un’ampia varietà di unità a disco rigido (HDD), oltre a soluzioni su semiconduttore per applicazioni automotive, industriali, IoT, per il controllo del movimento, telecomunicazioni, networking, consumer e per gli elettrodomestici. Il vasto portfolio di prodotti della società comprende IC wireless integrati, semiconduttori di potenza, microcontrollori, semiconduttori ottici, ASIC, ASSP e dispositivi discreti che vanno dai diodi agli IC logici.

TEE ha sede principale a Düsseldorf in Germania, con uffici in Germania, Francia, Italia, Spagna, Svezia e Regno Unito con attività di progettazione, produzione, marketing e vendite.

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore