Tech Data ha siglato un accordo paneuropeo con Cloudera

News

I dati sono al centro di tutte le applicazioni di machine learning e di analisi. Prima che i dati possano essere elaborati dalle applicazioni, bisogna mettere a disposizione un luogo in cui possano essere ordinati. Cloudera fa questo e i clienti di Tech Data possono accedere al portafoglio completo

Tech Data ha siglato un accordo paneuropeo con Cloudera, la piattaforma per l’apprendimento automatico e l’analisi ottimizzata per il cloud. Con il nuovo accordo di distribuzione, i clienti di Tech Data possono accedere al portafoglio completo di prodotti e soluzioni di Cloudera. 

I dati sono al centro di tutte le applicazioni di machine learning e di analisi. Prima che i dati possano essere elaborati dalle applicazioni, bisogna mettere a disposizione un luogo in cui possano essere scalabili, dove è possibile ordinarli, strutturarli e categorizzarli. Cloudera offre una piattaforma di livello enterprise efficace per questo scopo. L’aggiunta di Cloudera al nostro portafoglio riflette il nostro impegno a fornire ai nostri clienti accesso alla migliore tecnologia, servizi e risorse al fine di costruire potenti IoT e analytics soluzioni per risolvere le moderne sfide di business“, ha dichiarato Craig Smith, Vice President IoT e Analytics, Europa, in Tech Data.

Regolamentazione dei dati

“Cloudera integra i fornitori esistenti nel nostro portafoglio ed è ideale per l’ecosistema IoT e l’analitica di Tech Data. Non vediamo l’ora di consentire ai nostri clienti in tutto Cloudera e di lavorare con loro per creare soluzioni innovative ed entusiasmanti”, ha sottolineato Ian Belton, Sales Director IoT e Analytics, in Europa, in Tech Data. “Mentre continuiamo ad accelerare la nostra attività in tutta Europa, collaborare con partner di distribuzione autorevoli nel settore IT è fondamentale per Cloudera per scalare la crescita con i partner. Tech Data aiuterà i nostri partner a cogliere le opportunità di trasformazione digitale con i clienti mentre implementano la nostra moderna piattaforma per l’apprendimento automatico e l’analisi ottimizzata per il cloud“, ha concluso Stephen Linevice President of sales.

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore