Tech Experience 2018, Exclusive chiama i partner di canale per l’evento dell’anno

News
meeting, accordo, accordo di distribuzione@shutterstock

Tech Experience 2018 è l’evento per i partner di canale di Exclusive Networks che alzerà il sipario il 14 giugno 2018 a Milano.  Saranno illustrati i nuovi scenari in ambito tecnologico per la cybersecurity e infrastructure

Tech Experience 2018 è l’evento per i partner di canale di Exclusive Networks che alzerà il sipario il 14 giugno 2018 a Milano.  Saranno illustrati i nuovi scenari in ambito tecnologico per la cybersecurity e infrastructure. Il distributore mira così a presentare ai partner le ultime novità riguardanti i vendor in portfolio e illustrare le tecnologie più sofisticate. Un’occasione per tenersi aggiornati sullo scenario concreto delle soluzioni dedicate al mercato Enterprise in ambito di security e infrastructure.

Il tema dell’evento è “Il futuro della tecnologia: l’Uomo. Sviluppare soluzioni di valore per le persone”. Durante la sessione plenaria si potranno ascoltare gli interventi dei vendor più innovativi e delle loro visioni future: FireEye, ForeScout, Fortinet, Gigamon, Mellanox, Netskope, Nutanix e Palo Alto.

Exclusive Group Logo

Durante la giornata si alterneranno sessioni di discussione, approfondimenti, dimostrazioni tecniche e un intervento di un ospite speciale riguardo i temi più rilevanti del’ICT. Si discuterà sulla trasformazione della sicurezza digitale, sulla capacità delle macchine di apprendere e risolvere problemi e su “We’re in 2024” riguardante l’iperconnettività tra persone e macchine.

In occasione dell’evento, Exclusive Networks ha voluto creare una sessione particolare per raccogliere idee, opinioni e testimonianze di canale: sarà il The Plenary Visionary Session TED, con la presenza di vendor di eccellenza, che discuteranno temi che gravitano intorno all’ Uomo. Alla fine della mattinata ci sarà una Tavola Rotonda nella quale i partner si confronteranno con i vendor presenti.

Per coinvolgere gli ospiti e rendere l’evento ancora più interattivo verrà introdotta una SketchNoter che rappresenterà graficamente i concetti principali e le migliori idee emerse durante gli interventi.

Il pomeriggio sarà dedicato a sessioni pratiche, attraverso laboratori Hands-on-Labs collocati in “Tinkering Zone” per vedere come le diverse tecnologie si possono integrare per creare così le giuste sinergie ed ottenere i migliori risultati.

Per partecipare: https://www.exclusive-networks.com/it/event/exclusive-tech-experience-2018-milano/

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore