Trony apre al mobile il sito web

News

il sito di e-commerce del Buying Group Italiano Trony sarà accessibile anche in mobilità, da smartphone e tablet, il nuovo M-Site costituisce un asset strategico per Trony perché risponde in real-time ad esigenze specifiche del pubblico, favorisce la relazione con l’Insegna e genera fidelizzazione

Trony sbarca sul mobile.

Immagine TronyIl sito internet del gruppo d’acquisto che si occupa di elettronica di consumo si fa mobile. In questi giorni, il sito  www.trony.it è anche in versione mobile. L’obiettivo di questa strategia è quello di rispondere subito ai cambiamenti e alle nuove modalità di navigazione e approccio agli acquisti on line.

Anche Trony si adegua ai richiami del mercato mobile e per rispondere alle nuove dinamiche di acquisto dei consumatori, il sito di e-commerce del Buying Group Italiano sarà accessibile anche in mobilità, da smartphone e tablet, per una navigazione facile.

I dispositivi mobili sono ormai un punto fermo nella vita quotidiana del consumatore, sempre più attento a reperire informazioni aggiornate in qualunque momento della giornata.

In questo senso il nuovo M-Site costituisce un asset strategico per Trony perché risponde in real-time ad esigenze specifiche del pubblico, favorisce la relazione con l’Insegna e genera fidelizzazione.

Nella progettazione del nuovo M-Site Trony, ottimizzato e fruibile in multipiattaforma, è stata posta massima attenzione all’aspetto dell’usabilità per una navigazione sempre fluida e veloce.

Grazie alle ultime implementazioni è ora possibile accedere e navigare nell’e-store Trony da qualunque dispositivo mobile per ottenere informazioni sui prodotti, acquistarli e riceverli comodamente all’indirizzo indicato.

Altrettanta attenzione è stata posta anche alla fruibilità delle informazioni relative ai punti vendita: anche da mobile è infatti possibile consultare la mappa completa dei negozi Trony, cercare quello più vicino e informarsi sulle singole promozioni attive a livello locale.

Un motivo in più per richiedere la Carta Fan Trony e aderire al programma di loyalty dell’Insegna: navigando in mobilità, così come da rete fissa, l’utente sarà immediatamente riconosciuto sin dall’atto del log-in e potrà ricevere informazioni personalizzate, un servizio dedicato e molte altre opportunità. La Carta Fan rappresenta la chiave d’ingresso nel nuovo mondo e-commerce Trony e costituisce un ulteriore anello di congiunzione tra l’insegna e il proprio pubblico, sia on-line sia off-line. Tra le maggiori potenzialità dello strumento, quelle di consentire il riconoscimento immediato del cliente all’atto del log-in, per offrirgli informazioni personalizzate e ulteriori opportunità.

Un vero e proprio asset per il nostro Gruppo, afferma Stefano Belingheri, Direttore Generale di G.R.E.Un ulteriore tassello che –unitamente ai molti progetti sviluppati negli ultimi quattro anni- consolida la leadership di Trony nel settore. Il nostro business è stato protagonista di una rapida evoluzione, attentamente pianificata in ogni singolo passaggio al fine di rispondere a nuove e sempre più complesse esigenze del consumatore. G.R.E. ha colto appieno questa sfida: di fatto, siamo oggi il primo Buying Group in Italia ad operare sul mercato con un programma integrato – loyalty, e-commerce e da oggi anche mobile-commerce. Un lavoro molto complesso, risultato di una visione del business chiara e pienamente condivisa tra Soci e Sede Centrale”.

Il gruppo, che l’anno scorso ha acquisito l’insegna Darty dalla Francia e successivamente ha aperto al mondo social sta puntando molto sul fattore emozionale e non stupisce, ora, questo passaggio al mondo mobile, chiave di volta verso un futuro rilancio del commercio elettronico anche in Italia.

 

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore