Unieuro si espande aprendo sei punti vendita ex brand Trony

Retail

Unieuro riapre al pubblico sei degli otto punti vendita precedentemente a marchio Trony ed ex-DPS proseguendo l’espansione sul territorio italiano dopo l’annuncio della operazione di acquisizione lo scorso 24 luglio

Unieuro riapre al pubblico sei degli otto punti vendita precedentemente a marchio Trony ed ex-DPS. Unieuro prosegue la sua espansione sul territorio italiano dopo l’annuncio della operazione di acquisizione lo scorso 24 luglio.

Lo scorso 15 settembre dopo un adeguamento al layout aziendale, gli store di Albignasego (Padova), in S.S. Battaglia, 73, di Camporosso (Imperia), in via Turistica, 3, di Imperia, in via Nazionale, 373, di Melfi (Potenza) presso il Centro Commerciale “Arcobaleno”, Contrada Boschetto di Borea, di Paderno Dugnano (Milano) presso il Centro Commerciale “Brianza”, S.S. 35 dei Giovi, e di Taranto, in via Cesare Battisti, 1020. A sostegno di queste inaugurazioni, sono previste attività di street marketing con distribuzione dei volantini nelle aree centrali delle città.
“Le aperture di questo mese sono particolarmente significative” – afferma Luigi Fusco, Chief Operations Officer – “perché, oltre a rafforzare la nostra leadership sul territorio, confermano la volontà di Unieuro di consolidare il mercato selezionando i punti vendita migliori e coerenti con la nostra idea di prossimità e presidio del territorio”.

L’interno di un punto vendita Unieuro

Per celebrare i nuovi negozi, Unieuro ha ideato offerte su tutte le categorie di prodotto e sconti fino al 50% su tutti i grandi e piccoli elettrodomestici da libera installazione e incasso e del 50% su tutti i casalinghi e articoli da regalo. Le promozioni, valide fino a venerdì 28 settembre, coinvolgeranno anche il punto vendita diretto di Aprilia (Latina) presso il Parco Commerciale “Aprilia”, S.S. 148 Pontina svincolo Via Mascagni, che propone uno speciale volantino sottocosto per celebrare l’anniversario dello store con la festa della miglior tecnologia.

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore