Var Group Centro, nasce la realtà tra industria 4.0 e supporto digitale

News

Fabio Ronca è il direttore di Var Group Centro che affiancherà gli imprenditori, portando i benefici della strategia Made in Itay 4.0. Si tratta della nuova proposta che coniuga l’innovazione dell’industria 4.0 e la conoscenza della nostra economia

Var Group consolida la propria presenza nel centro Italia dando vita a Var Group Centro, realtà con sede a Roma che opera in tutta l’area del Lazio.

Fabio Ronca è il direttore di Var Group Centro che, con il suo team, affiancherà gli imprenditori, portando i benefici della strategia Made in Itay 4.0. Si tratta della nuova proposta Var Group che coniuga l’innovazione dell’industria 4.0 e la conoscenza dei settori più importanti per la nostra economia. Tutte le imprese, in qualunque settore e mercato operino – meccanico, servizi, fashion, furniture, food & wine, retail & gdo, manufacturing, Pac, Pal, Telco, Gaming – non possono più fare a meno di pensare e operare in digitale: Var Group sostiene la competitività di tutte queste realtà proponendo un’offerta d’innovazione sviluppata per ciascuna industry.

Var Group e Globo Informatica, alleanza per la trasformazione digitale
Nasce Var Group Centro

Var Group, che da oltre 40 anni sostiene la competitività delle imprese e ha raggiunto un fatturato di 290 Milioni di Euro al 30 aprile 2018 (dati preconsuntivi), porta su questo territorio tutte le competenze delle sue Business Unit (Business Technology Solutions, Digital Transformation, Managed & Security Services, Business e Industry Solutions) e la capacità di integrarle in base alle esigenze di ogni singola realtà.

“La vicinanza alle imprese, sia culturale sia territoriale, è sempre stata uno dei nostri valori più importanti. Var Group Centro ci permette di sostenere gli imprenditori locali con tutta la nostra offerta, arricchita dagli ultimi investimenti fatti in numerose aree: Cloud, Digital Security, Consulenza e Fatturazione Elettronica” dichiara Francesca Moriani Amministratore delegato di Var Group.

Da circa un anno lavoriamo sul territorio per lanciare questa nuova realtà– dichiara Fabio Ronca Direttore Commerciale di Var Group CentroCi presentiamo al mercato con un’offerta unica e completa, basata sulle competenze delle Business Unit Var Group e su partnership strategiche con i più importanti vendor IT. I risultati ottenuti fino ad oggi sono molto soddisfacenti: il mercato ci apprezza e ci riconosce come un partner capace di ispirare e realizzare progetti di innovazione, con benefici tangibili per qualsiasi tipo di organizzazione”.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore