William E. McCracken è il nuovo Ceo di CA

News

Dopo l’annuncio del ritiro di John A. Swainson dalla posizione di Ceo, McCracken assume il ruolo di Ceo e Chairman del Board di CA

William E. McCracken è il nuovo Ceo di CA.

McCracken, che aveva assunto la carica di Executive Chairman nel settembre 2009 a seguito dell’annunciato ritiro di John A. Swainson dalla posizione di Ceo, ora assume il ruolo di Ceo e Chairman del Board di CA.

William E. McCracken, Ceo di CA

McCracken, 67 anni, è entrato nel Board di CA nel 2005, diventando Non-Executive Chairman nel 2007. Prima di entrare in CA, McCracken aveva occupato numerose posizioni dirigenziali in Ibm negli oltre 36 anni di permanenza in azienda, dove è stato fra l’altro membro del Worldwide Management Council del Chairman di IBM e General Manager della Printing Division di Ibm. In precedenza aveva rivestito la carica di General Manager in Ibm PC Company, nelle aree Marketing, Vendite e Distribuzione, e di Presidente Emea e Asia Pacific.

Dopo aver lasciato Ibm nel 2001, McCracken ha costituito Executive Consulting Group, assumendo la carica di Presidente, ed è stato consigliere della Ikon Office Solutions. Fa anche parte del “Chairmen’s Forum of the Millstein Center for Corporate Governance and Performance” della Yale School of Management.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore