Xpres diventa Master Distributor per OKI

News

Il rapporto favorisce una copertura capillare sul mercato delle innovative soluzioni printing e consumabili per ogni tipo di esigenza, grazie alla rete distributiva di Xpres e ai servizi a valore aggiunto che il distributore offre in ambito finanziario e noleggio

Xpres, azienda da oltre quindici anni attiva nella distribuzione di prodotti e soluzioni nei settori ICT diventa Master Distributor per OKI, brand con cui Xpres vanta una pluriennale partnership distributiva. Il rapporto favorisce una copertura capillare sul mercato delle innovative soluzioni printing e consumabili per ogni tipo di esigenza, grazie alla rete distributiva di Xpres e ai servizi a valore aggiunto che il noto distributore offre in ambito finanziario e noleggio. L’offerta di Xpres include tutto l’ampio portfolio di soluzioni OKI per ogni tipo di esigenza: dalle multifunzioni a colori alle stampanti a colori nei  formati A4, veloci, affidabili e convenienti, senza compromettere la qualità, fino all’ampia gamma di stampanti formati A3 con tecnologia LED, alle stampanti grafiche e ad aghi.

OKI C711 Top Shot, 7/10/09, 13:53, 8C, 2522x2729 (287+1782), 62%, Default Settin, 1/15 s, R57.8, G43.3, B55.9
OKI C711 Top Shot, 7/10/09, 13:53, 8C, 2522×2729 (287+1782), 62%, Default Settin, 1/15 s, R57.8, G43.3, B55.9

Il mercato del printing – afferma Valentino Buccella Direttore Commerciale di Xpres è in continua espansione, ed OKI rappresenta il massimo della efficienza e flessibilità per ogni tipo di richesta, con un ventaglio di soluzioni efficienti e competitive sia per i piccoli uffici che per imprese di grandi dimensioni che hanno necessità di un accesso rapido e sicuro ai documenti, anche in mobilità, ottimizzando tempo e costi”. “E’ un riconoscimento importante, frutto delle attività svolte per OKI e delle strategie che stiamo sviluppando in partnership – spiega Buccella – OKI è un’azienda che da oltre 130 anni produce innovazione e tecnologia di qualità ed è il brand più richiesto dal mercato. Questo ulteriore accordo ci permette di aumentare la nostra offerta e la nostra competitività sul mercato del printing”.

A supporto dei retailer, Xpres mette a disposizione tutta una serie di i servizi a valore aggiunto che includono i servizi finanziari, in collaborazione con i maggiori istituti di credito, di noleggio e leasing, oltre alle consegne brandizzate per ogni rivenditore, grazie al nuovo assetto della logistica.

Read also :
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore